Adesivi 3M Termofusibili Jet Melt e Applicatori | Technon

Adesivi 3M Termofusibili Jet Melt e Applicatori

Il sistema 3M Jet Melt è quanto di più facile e semplice esista per incollare istantaneamente materiali dissimili in un semplice gesto grazie ad applicatori comodi e maneggevoli. La linea 3M Hot Melt consente di incollare tenacemente, anche con ottimi risultati di riempimento, diversi materiali dalle plastiche più difficili e con presenza di plastificanti, al legno, al vetro, ai materiali leggeri come carta, cartone e polistirolo. La versatilità del sistema Jet Melt è ampiamente riconosciuta anche nei settori elettrici ed alimentare, per microelettronica e per imballaggi. Privi di solvente, sono quindi indicati in quanto sicuri e innocui per l’ambiente.

TECHNON CONSIGLIA

  • 3M JM3764 Q

Applicatori per la dispensazione e il dosaggio degli adesivi Jet Melt 3M

Un sistema completo ed efficiente di applicatori per la dispensazione e il dosaggio degli adesivi Jet Melt. Tutti gli applicatori 3M sono maneggevoli e di lunga durata anche per gli impegni più gravosi. Dotati di moduli di controllo della temperatura, consentono la dispensazione di adesivi a bassa temperatura per materiali termosensibili, come pvc e polistirolo. Una serie completa di accessori, tra cui gli ugelli con prolunghe e con diversi diametri consentono la calibrazione ottimale durante l’applicazione del prodotto.

3M 3764Q Adesivo Termofusibile Jet Melt
DISPONIBILE
3M 3764Q Jet Melt Adesivo a Caldo Termoplastico Trasparente flessibile a basse temperature, con buona resistenza a taglio e pelatura.
239,96 €