Biadesivo 3M Transfer in Bobina e Fogli Spaziatori per Tastiere | Technon

Nastri Biadesivi 3M Transfer in Bobina e Fogli Spaziatori per Tastiere a Membrana

NASTRI BIADESIVI PER APPLICAZIONI A ELEVATA CRITICITÀ

Biadesivo 3M Transfer in Bobina e Fogli Spaziatori per Tastiere a Membrana per applicazioni industriali

TECHNON CONSIGLIA

  • 3M 467MP
    Nastro con adesivo acrilico puro 200MP. Presenta un'elevata adesione finale con un'eccellente resistenza sia ai solventi sia alle alte temperature. Il livello di adesione migliora con l'invecchiamento. Nastro Monoliner.
  • 3M 468MP
    Nastro con medesime caratteristiche del 467MP ma di spessore maggiore. Nastro Monoliner.
  • 3M 7952MP
    Adesivo acrilico ad alte prestazioni ed elevata stabilità alle sollecitazioni ambientali. Superficie liscia per migliorare la trasparenza e consentire l’utilizzo anche su frontali plastici sottili. Doppio liner. Disponibile sia in bobine che in fogli.
  • 3M 7953MP
    Adesivo acrilico ad alte prestazioni ed elevata stabilità alle sollecitazioni ambientali. Liner stabile all’umidità, fustellabile, a facile rilascio per una superiore lavorabilità. Doppio liner. Disponibile in bobine e in fogli.
  • 3M 7955MP
    Adesivo acrilico ad alte prestazioni ed elevata stabilità alle sollecitazioni ambientali. Superficie particolarmente liscia per migliorare la trasparenza e consentire l'utilizzo anche su frontali plastici sottili. L'alto spessore fornisce elevate prestazioni anche su superfici rugose. Elevata forza di coesione per offrire alla resistenza alle sollecitazioni di taglio derivanti dall'avanzamento dei tasti nelle tastiere a membrana. Elevata resistenza a sollecitazioni termiche, chimiche e all'umidità. Particolarmente indicato per laminazione su pannelli in policarbonato o poliestere retrostampati, fornisce superiori presentazioni nell'assemblaggio di tastiere a membrana, sia per la realizzazione di spaziatori che per il fissaggio dei frontali grafici alla tastiera o dall'intera tastiera alla propria sede. Disponibile in bobine e in fogli.
  • 3M 8132LE
    L'adesivo #300LSE "Hi-Stregth" è adatto ad un ampia gamma di substrati, e in particolar modo per plastiche a bassa energia superficiale e verniciature a polvere. Ottima adesione a superfici leggermente unte da oli tipici su parti meccaniche. Finitura Estremamente liscia, per la miglior apparenza grafica. Studiati per l'incollaggio di lunga durata di targhe e pennelli decorativi a superfici plastiche, e idonei anche per applicazioni su superfici in legno o tessuto, dove sia richiesta elevata forza di adesione. Adatti per l'applicazione di tastiere a membrana su superfici plastiche a bassa energia o verniciate a polvere. Il liner in carta Polycoated kraft da 140g/m2 consente ottime presentazioni nella fustellatura di frontali grafici plastici. Doppio liner per fustellatura selettiva.
  • 3M 9472LE
    Nastro costituito da un sistema adesivo acrilico serie 300LSE ad elevata tenuta.
3M 8132LE Biadesivo per Metalli 100 PEZZI
DISPONIBILE
3M 8132LE Biadesivo Transfer in fogli con alta aderenza ai metalli, ideale per vernici a polvere e plastiche difficili quali polipropilene e polietilene.
1.386,29 €